venerdì 18 dicembre 2009

Felt food per la cucina giocattolo

Come sapete sto lavorando ad una nuova cucina giocattolo e ieri sera per completarla ho iniziato a cucire del felt food.
Il cibo in pannolenci è bellissimo da lavorare ed è molto veloce da realizzare.
Ieri sera ho confezionato:
- una decina di ravioli

- un uovo
- una bistecca

- un panino


E' stato davvero rilassante e appagante perchè ho visto subito il risultato finale.

Domani devo consegnare la cucina giocattolo poi vi farò vedere il tutto.

5 commenti:

  1. ciao...qui ci sono i felt food che ho realizzato io

    http://chebirba.blogspot.com/search/label/Felt%20Food

    RispondiElimina
  2. ah ed ho aggiunto il link al tuo blog in questo mio post

    http://chebirba.blogspot.com/2009/12/link-sotto-la-neve.html

    RispondiElimina
  3. buon natale anche a te, cara chicca!
    Questa cucina sara' un incanto....sei un mito!
    stefy

    RispondiElimina
  4. Grazie stefy sei sempre carinissima.

    RispondiElimina

Post più popolari