lunedì 18 gennaio 2010

Presine con cupcake

Poco prima di Natale ci hanno regalato delle tazzine della thun meravigliose, con dei colori che stanno benissimo nella nostra cucina: panna e tante tonalità di marrone, ispirata da queste tazzine ho fatto delle presine panna con dei cupcake.

presine ikea

Le presine le ho trovate già fatte da ikea.

presina cupcake

La decorazione a forma di cupcake è stata ottenuta da un unico pezzo di stoffa ikea e cucita con punto festone. Al cupcake ho poi agigunto un piccolo cuore di feltro marrone.

decorazione cupcake

5 commenti:

  1. Ciao ma certoche puoi copiare la mia idea della pista delle macchinine con i pannolenci! Poi mi raccomando voglio vedere la foto!!! Il tuo blog non è bello ma strabello!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie maria!!
    La lista delle cose che vorrei fare o meglio cucire aumenta ogni giorno, peccato avere così poco tempo a disposizione! Appena la faccio sarai la prima a vederla!

    RispondiElimina
  3. Cimplimenti bei lavori...soprattutto i pasticcini in feltro che voglia di assaggiarli!Debora

    RispondiElimina

Post più popolari