venerdì 6 marzo 2009

Hello Kitti o Pasticceria in pannolenci??


Settimana prossima compie gli anni la figlia di una mia carissima amica.
Per il compleanno dei bimbi abbiamo deciso di non regalarci giochi ma vestiti, ma poi i bimbi restano un po' delusi e allora abbiamo iniziato ad aggiungere un piccolo gioco di poco valore per la gioia dei bimbi.
Quest'anno, anzichè comprare qualcosa, ho deciso di provare a creare qualcosa esclusivamente per lei.

Ho avuto due idee:

Hello Kitty e il lettino da viaggio
Il progetto, ambizioso, sarebbe di fare hello kitty con il panno lenci e poi un lettino da viaggio portatile ispirato
al lettino-valigetta di AnnaDrai ispirato a sua volta dal tutorial di Mideco.

Un kit da pasticceria
Questo progetto sarebbe di fare i biscotti in pannolenci, il guantone da forno e un bel grembiulino in cotone e poi acquistare qualche piccolo attrezzo da cucina (mattarello, teglia, ecc..)

Per ora ho iniziato a fare Hello Kitty di cui vi faccio vedere la testa ... ma non so non mi convince come regalo ... ci penserò nel weekend e spero di farvi vedere qualcosa per lunedì ...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari