mercoledì 25 marzo 2009

Template e tutorial per pantofole o ciabatte in feltro e pannolenci

Per fare le ciabatte da pirata, pubblicate nel precedente post, ho girovagato in rete per trovare un tutorial o un template; vi faccio un piccolo riassunto di tutto quello che ho trovato.

Naturalmente ci sono quelli di Martha Steward:
- le pantofole di feltro decorate
- le pantofole di feltro
- le scarpine di feltro

C'è questo tutorial in francese che spiega come fare delle pantofole per bambini di cui ci sono i cartamodelli dal 25 al 30.

Heather Bailey mette a disposizione un tutorial per i suoi bitty booties.

Ho poi trovato un altro tutorial per scarpine per bambini

4 commenti:

  1. ciao chicca!
    grazie per essere passata dal mio blog, sono subito venuta a sbirciare il tuo ;)
    che belli i biscotti in pannolenci, sembrano veri!!
    molto brava :)

    RispondiElimina
  2. ciao chicca...grazie per il commento!
    Sono carinissime le cose che fai!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Grazie stefy, grazie Gloria!
    Siete state molto carine a passare qui :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Chicca! Vedo che abbiamo una passione in comune..il feltro!Carine le ciabattine !sicuro mi inventrò qualcosa..saluti Patry

    RispondiElimina

Post più popolari