mercoledì 18 marzo 2009

Un portachiavi in pannolenci

Ieri sera davanti alla tv con due piccoli ritagli di pannolenci ho creato questo portachiavi e questo porta chiavetta che ho attaccatto alla mia chavetta usb. Chiedo scusa per le foto!

Procedimento
1. Tagliare due forme identiche sul pannolenci di un colore
2. Tagliare una decorazione sul pannolenci di un altro colore
3. Cucire la decorazione su uno dei due ritagli
4. Unire i due ritagli cucendoli con udeln cotone a contrasto, inserendo in uno dei lati un cordoncino o nastrino
5. Ecco pronto il nostro portachiavi

3 commenti:

  1. Anch'io non ce la faccio proprio a guardare la tv in modo passivo...ma ogni tanto me lo dovrei imporre, visto che oggi non riesco proprio a smettere di sbadigliare :-)
    Ciao, elena...e buona tv attiva !

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici!!!
    stanotte alla fine ho dormito solo 6 ore ... ahhhh

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto un mondo nuovo, grazie per le bellissime idee Patty

    RispondiElimina

Post più popolari